Un box che diventa il tuo deposito per le biciclette di famiglia

Tu e la tua famiglia amate fare lunghe pedalate in ogni dove? Se hai risposto sì, significa anche che avete tante biciclette, una per ogni componente della famiglia, e che avete bisogno di un box da usare come deposito. Infatti, anche questi nostri mezzi di trasporto a due ruote, tanto amati a tutte le età, vanno curati e tenuti sotto controllo, lavandoli e lubrificandone i componenti se necessario. Tuttavia, bisogna anche proteggerli dall’umidità. Quest’ultima può ovviamente causare la formazione di ruggine e per questo si consiglia di non lasciare le bici all’aperto. Allora… dove puoi metterle?

Puoi trasformare il tuo garage (e non solo) in un deposito per le biciclette…

Quella del garage potrebbe essere una buona idea ma, come dicevamo poche righe fa, l’umidità può causare danni alle bici, soprattutto per quanto riguarda il telaio e alcuni piccoli componenti. Tra l’altro, più mezzi hai e più spazio ti servirà. Perciò, arriverà il momento in cui dovrai decidere: metto dentro le bici oppure l’auto? La stessa sorte è valida per la cantina, ma anche per il balcone e il giardino che, nonostante possano rivelarsi spaziosi (e non debbano ospitare la tua auto), possono mettere a rischio i tuoi mezzi per colpa delle intemperie.

Perciò, se hai un garage abbastanza spazioso, non avrai problemi. In alternativa, ti consigliamo di puntare su una migliore soluzione: avvalerti di un self storage della dimensione perfetta per diventare il tuo deposito per le biciclette di famiglia.

In base al numero di biciclette che hai e agli altri oggetti che vorrai conservare nel box (caschi per bambini, ginocchiere, cestini, bauletti, etc.), potrai scegliere tra i nostri box di varie misure e organizzare lo spazio come meglio credi.

BoxUp ti permette inoltre di contare su un ambiente allarmato, videosorvegliato e al riparo dall’umidità. Potrai recarti al tuo box in qualunque momento e anche decidere per quanto tempo ti servirà. In pratica, noleggerai lo spazio di cui hai bisogno, solo per il tempo a te necessario, senza più preoccuparti per le tue bici: avrai a disposizione un vero e proprio deposito per le biciclette di famiglia!

Un altro consiglio da non sottovalutare

Le soluzioni te le abbiamo dette e per concludere vogliamo ricordarti anche questo… Per proteggere al meglio le tue bici, ti consigliamo in ogni caso di coprirle con un telo apposito o con una vecchia coperta e un telo di plastica. Durante i periodi di non utilizzo, non dimenticarti di venire nel tuo deposito per le biciclette di famiglia, a lubrificare i vari componenti… Vedrai che non appena arriverà la primavera, saranno di nuovo pronte per accogliere in sella te e tutti i componenti della tua famiglia!