Un box per il tuo piccolo e-commerce

#InsiemeCeLaFaremo: per la tua attività puoi contare su BoxUp
4 Maggio 2020
A cosa serve un box temporaneo?
10 Maggio 2020
Mostra tutto

Noi di BoxUp abbiamo pensato proprio a tutti: ai professionisti, ai privati e alle aziende. Abbiamo box adatti alle famiglie, alle coppie, a chi viaggia molto e ai lavoratori autonomi. Abbiamo storage più grandi per le aziende e per chi ha bisogno di un magazzino di supporto o di un archivio cartaceo esterno. I nostri magazzini temporanei sono adatti anche a chi ha un piccolo e-commerce o a chi vende sulle più note piattaforme dedicate allo shopping online. Oggi ti sveliamo il perché…

L’e-commerce? Un’ottima idea

Soprattutto nell’ultimo periodo, le vendite online sono aumentate. Molte persone hanno avuto la necessità e anche la voglia di comprare online. Di conseguenza, molte aziende si sono adeguate, aprendo e-commerce e/o iniziando a vendere su piattaforme come Amazon ed eBay. Si prevede che nel prossimo futuro il commercio elettronico sarà ancora in crescita. Perciò, se hai deciso di optare anche tu per la vendita online, hai avuto un’ottima idea. 

Ma come potrebbe esserti utile un box temporaneo per il tuo e-commerce?

È molto semplice: un box temporaneo è un magazzino per la tua attività, dove puoi conservare la tua merce in totale sicurezza. È la soluzione ideale per risparmiare sulle utenze, per non avere i classici vincoli tipici del contratto di locazione e per perdere meno tempo nella ricerca del deposito più idoneo.

Noi di BoxUp ce l’abbiamo messa tutta!

Se ti trovi a Milano e dintorni, potrai valutare la nostra struttura. Abbiamo box da 1 a 500 mq, videosorvegliati, puliti e sicuri. Potrai approfittare di un ampio parcheggio e di una comoda zona di carico e scarico, di offerte eccezionali e di contratti rinnovabili anche mensilmente. Per il tuo e-commerce, possiamo garantirti soluzioni convenienti e adatte alla tua attività. Abbiamo anche uffici temporanei per tutti i gusti e le esigenze. Non esitare a metterci alla prova!