Uno spazio extra per la tua cantina con BoxUp – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Uno spazio extra per la tua cantina con BoxUp

Regali indesiderati: cosa farne?
9 Dicembre 2019
Smart Working: ritaglia una postazione in casa
13 Dicembre 2019
Mostra tutto

La tua cantina sta diventando troppo piccola e non hai più spazio per le tue attrezzature sportive, per i tuoi mobili, per gli addobbi natalizi e per tutti gli oggetti che vorresti conservarci? Non preoccuparti: non sei l’unico. Sono tantissime le persone che si ritrovano a dover risolvere questo problema. Vuoi sapere qual è la soluzione? Hai proprio bisogno di uno spazio extra per la tua cantina: ti serve un self storage!

Cos’è un self storage?

Un self storage è un magazzino temporaneo disponibile in varie metrature. Chi ha bisogno di uno spazio extra sceglie quindi le dimensioni più consone alle sue personali esigenze e lo prenota per un periodo di tempo a sua scelta. All’interno del box si possono conservare tantissimi beni, praticamente di ogni tipo, senza dimenticare di rispettare il regolamento della struttura.

Le soluzioni di BoxUp

A chi ha bisogno di uno spazio extra per la cantina, noi di BoxUp proponiamo i box XS, S, M e anche magazzini temporanei più grandi. I nostri self storage sono sicuri e allarmati, puliti e asciutti, e situati in una struttura ben organizzata, dove i servizi aggiuntivi non mancano. Proponiamo un ampio parcheggio, un valido spazio per il carico e lo scarico, e il supporto per il trasporto dei beni dei nostri clienti. I nostri contratti sono flessibili, trasparenti e rinnovabili anche mensilmente. I nostri prezzi sono eccezionali! 

Con noi hai più spazio e meno pensieri…

Se abiti vicino alla nostra sede a Sesto San Giovanni (MI), hai trovato un valido spazio extra per la tua cantina. Scopri le soluzioni offerte da BoxUp e non esitare a metterci alla prova!