Vacanze di Natale all’estero? Conserva le tue cose al sicuro!

Un ufficio ordinato è un ufficio produttivo!
26 Novembre 2019
Mostra tutto

Christmas travel planning. Toy airplane with passports and Santa Claus hat on dark concrete background. Top view or flat lay. Copy Space.

È bello organizzare le vacanze di Natale all’estero… Qualunque sia la meta, sarà possibile godersi una pausa a base di relax, al fianco delle persone amate. Mercatini natalizi, settimane bianche, weekend culturali, feste dai parenti lontani… Che bello pensarci, non è vero? 

Tuttavia, quando si parte, si pensa non solo a cosa si troverà in vacanza, ma anche a quello che si dovrà lasciare a casa. In quel momento, cominciano le preoccupazioni… Perciò, ti diamo un consiglio: durante le tue vacanze di Natale all’estero, conserva le tue cose al sicuro!

Quello di cui hai bisogno è un magazzino temporaneo

Hai mai sentito parlare dei self storage? Sicuramente sì! Si tratta di depositi di varie metrature, che si possono affittare per un determinato periodo di tempo, mettendo al bando tutti quei vincoli che accompagnano i veri e propri contratti di locazione. In poche parole, si parla del noleggio di uno spazio extra: tu scegli il box ideale per te e paghi solo per il tempo a te necessario. 

Quando si tratta di vacanze di Natale all’estero, sono tantissimi gli italiani che optano per questa soluzione. Perciò, potrebbe rivelarsi l’opzione ideale anche per te, che ti permetterà di conservare tutte le tue cose al sicuro… anche le più preziose! Non ti fidi? Allora affidati a BoxUp!

Ecco le nostre soluzioni: spazio, sicurezza e qualità

Il nostro lavoro è da sempre quello di offrire un valido spazio extra ai nostri clienti. Diciamo “valido” perché proponiamo depositi di differenti metrature, puliti e asciutti, allarmati e video sorvegliati. Tra l’altro da BoxUp non mancano le offerte da non perdere e i contratti flessibili e trasparenti. Pertanto, se ti trovi a Milano e dintorni, ti aspettiamo prima delle tue vacanze di Natale all’estero!