Vendere online è più facile con un magazzino temporaneo! – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Vendere online è più facile con un magazzino temporaneo!

Magazzino di supporto a Milano: le soluzioni di BoxUp
30 Giugno 2020
Più clienti, più prodotti: affronta al meglio la crescita del business
4 Luglio 2020
Mostra tutto

Al giorno d’oggi, vendere online è una soluzione ottima sia per coloro che vogliono avviare un business grazie al web che per chi vuole aumentare gli incassi del proprio negozio offline. Infatti, aumentano sempre più le persone che amano fare shopping in rete e, ultimamente, è aumentata anche l’esigenza di farlo. Perciò, per rispondere alle necessità dei consumatori e per farsi trovare dai potenziali clienti, è una buona idea aprire un e-commerce oppure vendere su piattaforme come Amazon ed eBay. Per ottimizzare la propria attività, è utile però avvalersi di un magazzino temporaneo. Ci avevi pensato?

Cominci a vendere online… Ma la merce dove la metti?

Serve un posto sicuro, pulito e il più possibile al riparo dall’umidità. Dovrebbe essere ampio quanto basta, situato nella zona giusta e proporre lo spazio idoneo per scaricare e caricare i prodotti comodamente. Queste sono le principali caratteristiche del magazzino ideale.

All’inizio, molte delle persone che cominciano a vendere online ripongono la merce all’interno del proprio garage, in cantina, in un ripostiglio o nel magazzino del proprio negozio. Poi, però, lo spazio potrebbe non bastare più o l’ambiente potrebbe non rivelarsi adatto allo scopo. In questi casi, si iniziano a cercare magazzini in affitto nelle vicinanze del proprio domicilio o punto vendita.

I costi, però, sono spesso elevati. Non mancano poi le incombenze, le utenze e, spesso, le brutte sorprese. Infine, non dobbiamo dimenticare che non è facile trovare il luogo giusto. È proprio qui che entra in gioco il magazzino temporaneo, rivelandosi una soluzione perfetta per chi sceglie di vendere online.

Le mille peculiarità e i vantaggi offerti da un magazzino temporaneo

Perché questo tipo di soluzione è ottima? In primo luogo, perché presenta i requisiti elencati in precedenza. Infatti, se si sceglie una struttura valida, un box si presenta come un luogo sicuro, pulito e al riparo dall’umidità. Noi di BoxUp proponiamo magazzini di varie metrature, videosorvegliati e chiusi con lucchetti (solo gli affittuari hanno le chiavi!). Garantiamo inoltre offerte convenienti e contratti trasparenti, flessibili e rinnovabili anche mensilmente.

Da noi, scegli la metratura ideale e paghi solo per lo spazio e per il tempo a te necessario. Niente utenze e niente incombenze: è tutto compreso nel prezzo stabilito al momento del contratto. Conviene, non sei d’accordo? Se vuoi vendere online, un magazzino temporaneo è proprio la soluzione che fa per te!