Vendere online è semplice, con BoxUp!

Quando utilizzare un self storage?
19 Settembre 2019
Uno spazio extra a Milano per le tue cose
25 Settembre 2019
Mostra tutto

Hai pensato di vendere online e di avviare un’attività tutta tua? Oppure hai pensato di espandere la tua azienda e di vendere non solo nel tuo negozio ma anche grazie al web? Sì, in entrambi i casi hai proprio avuto una buona idea. Infatti, attualmente il commercio elettronico sta andando alla grande. Tra dropshipping ed eBay, tra Amazon e i siti e-commerce, lo shopping digitale piace sempre di più e non mancano le opportunità per chi vuole avviare un proprio business oppure ottimizzare un’attività già avviata. 

I nostri consigli per chi vuole vendere online

Se ancora non hai fatto i primi passi e le tue scelte, ti suggeriamo di vagliare tutte le soluzioni. Di certo, attualmente è più remunerativo affidarsi a piattaforme già consolidate, come Amazon ed eBay, piuttosto che aprire un’e-commerce personale o aziendale. Pertanto, se non hai un negozio fisico, la soluzione migliore è scegliere uno dei portali di vendita sopracitati. 

Potrai trovare tutte le loro opportunità semplicemente eseguendo una piccola ricerca online, per poi scegliere l’opzione più consona alle tue esigenze. Nel caso invece tu abbia un negozio fisico, potrà essere utile aprire sia un sito web (se ancora non lo hai) che un negozio sulle principali piattaforme di vendita online. Il sito ti servirà per farti trovare più facilmente dai clienti che ti conoscono e/o che cercano i tuoi prodotti su Google, e i negozi sulle piattaforme ti permetteranno di vendere online con successo.

Il magazzino ideale per chi sceglie di vendere online

Una volta fatte le tue scelte, ti servirà un posto dove conservare la tua merce. Se non hai un magazzino o se il tuo è troppo piccolo, potrai optare per un deposito temporaneo: ti costa meno di un fondo in affitto e potrai tenerlo solo per il tempo che vorrai. Inoltre, potrai scegliere tra metrature differenti quella più adatta alle tue esigenze. 

Vendere online è più facile con un magazzino temporaneo: è una scelta comoda e che ti permette di abbattere i costi. Se ti trovi a Milano e dintorni, vieni a trovarci da BoxUp. I nostri storage potranno rivelarsi la scelta perfetta anche per te!