Vuoi conservare i tuoi dipinti da BoxUp? Ottima idea!

5 consigli su come ricavarsi una palestra in casa
1 Aprile 2019
La differenza tra il self storage e il classico box in affitto
6 Aprile 2019
Mostra tutto

Vuoi conservare i tuoi dipinti da BoxUp? Ottima idea!

Sei una persona con la passione del disegno o della pittura? Hai così tanti disegni in casa che non sai più dove metterli o hai paura che si possano rovinare? Se hai risposto di sì, non preoccuparti: oggi ti spiegheremo un metodo facile e sicuro per conservare i tuoi dipinti sfruttando il servizio di self storage offerto da BoxUp.

Cosa fare? Ecco alcuni consigli

Se sei interessato a proteggere i tuoi dipinti, puoi iniziare dalle basi: plastifica o inserisci in apposite cornici ognuna delle tue migliori opere. Potrai mettere quelle più piccole o alle quali tieni meno in un raccoglitore della misura giusta. Dopodiché, dovrai fare una scelta… Dovrai suddividere i tuoi dipinti in tre differenti gruppi:

quelli che vuoi mettere in mostra a casa;

quelli che vuoi vendere o mettere in mostra in un apposito spazio;

quelli che desideri conservare in un luogo sicuro.

Per quanto riguarda l’ultima opzione, ricorda che BoxUp è dalla tua parte. Infatti, mettiamo a tua disposizione depositi temporanei di varie metrature. Ogni nostro box è allarmato e videosorvegliato, pulito e al riparo dall’umidità.

Qual è il magazzino temporaneo migliore per te?

Per conservare al meglio i tuoi dipinti, potrai usare la nostra app. Ti permetterà di calcolare lo spazio di cui effettivamente hai bisogno. Così, potrai prenotare il box giusto ed evitare di sprecare spazio, tempo e denaro. Potrai inoltre avvalerti di contratti flessibili e offerte convenienti.

Infine, arriverà il momento di organizzare il tuo deposito, riponendoci scatoloni, scaffali, raccoglitori e materiali da lavoro.

Detto questo, non dimenticare che conservare i tuoi dipinti nel modo giusto è un tuo dovere, ma non dovrai fermarti qui… Dovrai anche pensare a farne molti altri! Il talento non va mai soffocato. Pertanto, ricordati che il 27 Aprile è anche la tua festa: la Giornata Mondiale del Disegno. Sicuramente, il metodo migliore per festeggiarla è creare tante nuove e fantastiche opere!