Ristrutturazione durante le vacanze di Natale? BoxUp ti dà una mano!

Eseguire una ristrutturazione durante le vacanze di Natale è un’ottima idea, soprattutto per quanto riguarda gli uffici e le aziende: non ci sarà nessuno in giro e si potrà fare tutto con più tranquillità e senza mettere al rischio il lavoro quotidiano. Al ritorno dalle vacanze, inoltre, saranno tutti freschi e pronti per mettere ogni cosa al suo posto e per iniziare il nuovo anno in un nuovo ambiente lavorativo!

La ristrutturazione durante le festività natalizie può essere una buona idea anche per la casa: siamo liberi dal lavoro e possiamo dedicarci ai lavori manuali, approfittando anche dell’aiuto di amici e parenti. Perciò, in ogni caso, hai fatto una scelta ottima. Tuttavia, non dimenticare di prendere le giuste precauzioni. Di cosa stiamo parlando? Dei tuoi mobili ovviamente!

La soluzione ideale è proteggere i tuoi mobili… nel modo giusto!

Durante la tua ristrutturazione, dovrai certamente prestare attenzione ai dettagli, ma non solo per quanto riguarda i lavori stessi. Uno dei fattori assolutamente da considerare è l’incolumità dei tuoi mobili. Ci avevi pensato?

Sicuramente sì, sappiamo che hai pensato anche ai tuoi beni. Tuttavia, forse hai organizzato tutto in modo da spostarli da stanza a stanza, oppure hai immaginato che sarebbe utile riporli tutti in un solo ambiente.

Il problema è che, in entrambi i casi, rischi che i tuoi arredi si sciupino. Quindi, cosa dovresti fare per proteggere i tuoi mobili mentre mandi avanti la tua ristrutturazione durante le vacanze natalizie?

  1. Coprili a dovere, usando pellicole protettive e/o pluriball.
  2. Fai lo stesso con gli oggetti: imballali e riponili in alcuni scatoloni. Per ogni stanza usa una o più scatole, evitando di mescolare i soprammobili dei vari ambienti.

Potrai richiederci degli ottimi imballaggi, utili per ricoprire i tuoi mobili e per salvaguardarli durante i trasporti. A quel punto, saranno pronti per essere portati da BoxUp e aspettarti fino al termine dei lavori di ristrutturazione.

Lo spazio extra a portata di click

Con la nostra app potrai calcolare lo spazio a te necessario, prenotare il tuo storage e portare i tuoi mobili da BoxUp. I nostri magazzini sono di varie metrature, puliti e asciutti, ma anche allarmati e videosorvegliati. I tuoi beni saranno al sicuro e non si sciuperanno. Quando la ristrutturazione sarà finita, potrai riportarli a casa o nel tuo ufficio e potrai dire di aver fatto la scelta ideale!