Ristrutturazione ristorante? Affida il tuo arredamento a Boxup

Stai ristrutturando il tuo ristorante? BoxUp è il deposito temporaneo per il tuo arredamento

Trasloco in vista? BoxUp ti può aiutare
17 Dicembre 2018
ordine in casa
Approfitta delle vacanze invernali per fare ordine in casa
21 Dicembre 2018
Mostra tutto

Il tuo ristorante è importante per te e per i tuoi clienti. Perciò, almeno ogni tanto, una ristrutturazione ci vuole: potrai rinnovare gli ambienti e creare un’atmosfera ancora più invitante e confortevole! Insomma, è proprio la soluzione giusta. Ma che ne sarà dei tuoi mobili? Hai pensato a come organizzarti? La soluzione ideale è avvalerti di un deposito temporaneo per il tuo arredamento.

Ecco 3 motivi per cui un magazzino temporaneo è quello che fa per te

Forse hai immaginato già a come potrai impilare le sedie e metterle nell’angolo destro dell’ingresso. Poi hai pensato a come potresti posizionare i tuoi tavoli uno sopra l’altro nella tua cantina dei vini. Credi a noi: queste non sono buone idee. E hai pensato al bancone? Alla cassa? Tanti quesiti e poco spazio, non è vero?

È proprio per questo che ti consigliamo di preferire un deposito temporaneo per il tuo arredamento. Avrai più spazio e meno pensieri! Inoltre, tenere i mobili lontani durante i lavori di ristrutturazione del tuo ristorante ti permetterà di:

  1. Far lavorare gli operai con più facilità e meno preoccupazioni, in quanto non dovranno spostare niente e neanche aver paura di rovinare qualcosa.
  2. Tu potrai seguire la ristrutturazione o prenderti un po’ di tempo libero con più tranquillità… perché non avrai il pensiero che i tuoi mobili possano sciuparsi!
  3. Potrai risparmiare tempo e denaro. Si sa, avere oggetti che arrecano intralcio può mettere a rischio l’andamento e la positiva riuscita dei lavori.

A conti fatti, un deposito temporaneo per il tuo arredamento è proprio la scelta migliore!

BoxUp mette a tua disposizione tanti storage di varie metrature, tra i quali potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tra l’altro, potrai contare su contratti flessibili (per brevi periodi e rinnovabili in caso di bisogno) e su offerte a dir poco vantaggiose. I tuoi mobili si troveranno in un ambiente chiuso, allarmato, videosorvegliato e al riparo dall’umidità. Inoltre, potrai richiederci supporto sia per il trasporto dei tuoi mobili che per quanto riguarda la fornitura degli imballaggi.

Al termine dei lavori di ristrutturazione del tuo ristorante potrai rimettere tutto a posto e sarai molto felice di aver usato un deposito temporaneo per il tuo arredamento. Parola di BoxUp!