Anno nuovo, vita nuova: ricomincia dall’ordine! – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Anno nuovo, vita nuova: ricomincia dall’ordine!

Magazzino a Milano per e-commerce: vieni da BoxUp!
30 Dicembre 2019
Depositi temporanei per business? Ecco quello che ti serve!
3 Gennaio 2020
Mostra tutto

Anno nuovo, vita nuova… Quante volte hai sentito questa frase? Tantissime volte, non è vero? Forse l’hai sentita ogni anno e magari l’hai detta tantissime volte anche tu! Sì, probabilmente è così. E oggi tocca a noi di BoxUp: vogliamo dirlo a tutti i lettori del nostro blog e a tutti i nostri clienti. Quindi, eccoci qui. Anno nuovo, vita nuova. Vi facciamo i nostri auguri ma vi diamo anche i nostri consigli! In questo caso, abbiamo deciso di parlarvi di ordine. Questo è sicuramente un ottimo metodo per cominciare il nuovo anno nel modo giusto. Ecco tutti i perché.

Più ordine, meno perdite di tempo

Che si tratti di mettere a posto l’armadio, di fare un decluttering in cantina, in garage o in quel cassetto dove metti proprio tutto… riordinare è ogni volta la scelta più giusta. Il motivo primario è questo: avendo tutto in ordine, possiamo perdere meno tempo per trovare le cose di cui abbiamo bisogno e, come si dice, il tempo è denaro!

Più ordine, meno polvere

Anche questo è un dato di fatto. Infatti, più cose abbiamo più si impolverano, si sporcano, si sciupano… Tra l’altro, alcuni oggetti attirano la polvere più di altri. Spolverare non piace a tutti, per non parlare del fatto che per qualcuno è sinonimo di allergia, starnuti e malessere generale. Quindi, riordiniamo anche per eliminare la polvere!

Più ordine, più produttività

Cominciare l’anno nuovo con più ordine in ufficio significa aumentare la propria produttività. Che ne dici, non ti sembra un altro buon motivo per mettere in ordine i tuoi ambienti lavorativi e domestici? Il suggerimento è di organizzare un bel decluttering: ripulire, scartare e riordinare

Più ordine, più spazio

Anche questa è una realtà da considerare, soprattutto se porti ciò che non ti serve lontano da casa o dal tuo luogo di lavoro. Potrai donare, buttare oppure conservare i tuoi oggetti in un deposito temporaneo, spendendo il giusto e per tutto il tempo che vorrai. Se abiti a Milano e provincia, lasciati aiutare da BoxUp: tu fai ordine a casa o al lavoro e noi ti offriamo un valido spazio extra!