Back to School! Come ricominciare in modo ordinato

Decluttering: il modo perfetto per farsi spazio!
4 Settembre 2019
Dove conservare l’attrezzatura da mare a Milano
8 Settembre 2019
Mostra tutto

Oramai è arrivato settembre. Prima dell’estate rimandavamo tutto a questo periodo, e adesso è arrivato il momento di darsi da fare. Tuttavia, per ricominciare nel modo giusto, che si tratti di scuola o di lavoro, ci vuole ordine! Non sei d’accordo? 

Sicuramente sì. Infatti, è stato riscontrato più e più volte che quando siamo circondati dal disordine non riusciamo a concentrarci e la nostra produttività scarseggia. Quindi cosa fare per ricominciare in modo ordinato? Ecco alcuni semplici consigli da mettere in atto al più presto!

Ci serve un po’ di decluttering

Di certo non si deve buttare via tutto, ma prima di rientrare a scuola serve un piccolo scarto. Cosa ti serve? Di cosa non hai più bisogno? Fai spazio per il nuovo e per riuscire a riordinare meglio. Facendo così, avrai una stanza ordinata e ricominciare a studiare non sarà affatto difficile.

Non solo back to school, ma anche back to work

Molti italiani sono già tornati al lavoro e altri no. Per tutti quanti, un bel riordino non farà di certo male. Al contrario aiuterà a lavorare meglio e a perdere meno tempo per trovare ciò di cui si ha bisogno. Riordina a casa, ma anche nel tuo ufficio. Scrivania ordinata, scrivania fortunata… Speriamo!

E se hai qualcosa da conservare… ma a casa o in ufficio non hai più posto?

In questo caso, ti serve un self storage, ovvero un piccolo magazzino temporaneo dove potrai conservare i tuoi beni. Se ti trovi a Milano e dintorni, vieni a trovarci a Sesto San Giovanni: abbiamo uno spazio extra anche per te. Potrai contare su offerte interessanti e tariffe competitive. Non avrai più problemi di spazio e potrai ricominciare la scuola e/o il lavoro nel modo migliore!