Come proteggere i tuoi beni dai furti estivi - √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Come proteggere i tuoi beni dai furti estivi

Organizzare il tuo deposito da BoxUp
4 Agosto 2019
Conserva le attrezzature da mare in un luogo sicuro!
7 Agosto 2019
Mostra tutto

Ogni anno sono tantissimi gli italiani che partono per le vacanze con la paura dei furti estivi. Molti si preoccupano anche dopo aver installato sistemi di allarme e grate di sicurezza. Purtroppo, questo è dovuto al costante aumento di effrazioni, che avvengono in ogni momento dell’anno. Tuttavia, è chiaro che i momenti in cui ci si preoccupa di più sono quelli durante i quali siamo lontani da casa. Perciò, come puoi proteggere i tuoi beni dai furti estivi? Ecco i consigli.

Allarmi e grate: hai già provveduto?

Quasi certamente, hai già provveduto ad installare allarmi e grate di sicurezza. Tra l’altro, queste ultime hanno attraversato un letterale boom negli ultimi anni, proprio perché sono state elaborate soluzioni ancor più sicure. Se per caso non avessi fatto installare almeno una delle due opzioni, ti suggeriamo di farlo per la tua sicurezza, per quella dei tuoi familiari e anche per proteggere i tuoi beni dai furti estivi (e non solo). Oltre a questo, cosa puoi fare?

Puoi portare i tuoi beni più preziosi da BoxUp

In questo caso, non si parla solo di gioielli o similari. Non fraintenderci: puoi portare anche quelli all’interno dei nostri self storage. Tuttavia, potrai depositarci tutto quello che è prezioso per te, come ad esempio tv, computer, attrezzature sportive, etc. I nostri box misurano da 1 a 500 mq, sono allarmati e videosorvegliati, ma anche asciutti e puliti. Ci teniamo ad offrire il meglio ai nostri clienti, anche quando si tratta di sicurezza.

Scegli il tuo box per proteggere i tuoi beni dai furti estivi

Potrai usare la nostra app per calcolare lo spazio a te necessario. In pochi click potrai prenotare il tuo self storage e iniziare a usarlo. Potrai partire per le vacanze con la certezza di avere più spazio e meno pensieri!