Deposito temporaneo per attrezzature invernali

Dove lasciare le cose mentre vai in vacanza?
13 Maggio 2019
Deposito per aziende: conservare i documenti legali
20 Maggio 2019
Mostra tutto

Deposito temporaneo per attrezzature invernali

La primavera è oramai iniziata e, fra poco, arriverà l’estate. Cosa significa questo? Vuol dire vacanze e cambio di stagione, ma vuol dire anche che è tempo di mettere via tutte le attrezzature invernali.

Queste ultime possono essere sportive, come sci e snowboard, e persino destinate ad alcune particolari attività lavorative. In ogni caso, dobbiamo trovare un posto per tutte queste cose!

Un deposito temporaneo per attrezzature invernali dovrebbe essere spazioso, ampio e ben organizzato. Hai a disposizione un ambiente idoneo per conservare questo tipo di oggetti? Se hai risposto di no, puoi chiedere a BoxUp!

Small, Medium, Large, XL o XXL?

In base alla quantità e alle dimensioni delle tue attrezzature, potrai scegliere un box adatto alle tue esigenze. Potrai lasciarti aiutare dalla nostra app gratuita, disponibile sia per iOS che Android, e fare tutti i calcoli del caso. Alla fine, potrai scoprire qual è il self storage perfetto per te.

In ogni eventualità, potrai usufruire delle nostre offerte e, soprattutto, pagare solo per lo spazio e il tempo a te necessario. In pochi click, scoprirai che noleggiare il tuo deposito temporaneo per attrezzature invernali è molto più semplice e meno dispendioso di quanto pensavi… Questa è una promessa!

L’ambiente giusto fa sempre la differenza

Devi sapere che per conservare le attrezzature invernali, per il lavoro, per lo sport o anche per la casa, è importante avvalersi dell’ambiente giusto. La cantina o il garage potrebbero essere poco ampi e troppo umidi. Quali sono le conseguenze di questo?

Avere poco spazio potrebbe significare dover riporre le attrezzature in modo scorretto e l’umidità potrebbe danneggiare alcuni componenti. In altre parole, affidandoti alla cantina o al garage, il rischio di sciupare i tuoi beni è a dir poco elevato!

Con BoxUp, invece, hai a disposizione un ambiente ampio quanto basta, asciutto e pulito, a fronte di una spesa conveniente. Perciò, qual è il deposito temporaneo per le tue attrezzature invernali? Scoprilo al più presto e non esitare a contattarci!