Deposito temporaneo per collezionisti incalliti

Ufficio ordinato = ufficio sereno
25 Marzo 2019
Imballaggio perfetto: alcuni consigli
31 Marzo 2019
Mostra tutto

Deposito temporaneo per collezionisti incalliti

Fai parte anche tu di quel gruppo di persone che un giorno si sono svegliate e hanno cominciato ad amare una particolare categoria di oggetti? Da quel momento, è partita la collezione! All’inizio è stato tutto fantastico ma, quando i pezzi sono aumentati, sono arrivati i problemi. Adesso, lo spazio a disposizione non è abbastanza. Se sei arrivato a questo punto, hai una scelta da fare. Puoi scegliere se recuperare un po’ di posto nei tuoi ambienti grazie a un deposito temporaneo o se rinunciare alla tua collezione… Sicuramente, la prima soluzione è la migliore!

Puoi contare su BoxUp

Il nostro lavoro è da sempre quello di fornire uno spazio extra. Vedila come una vocazione oppure come una gran voglia di liberarti dai pensieri. In ogni caso, quel che conta è questo: abbiamo un deposito temporaneo adatto a tutti… anche ai collezionisti incalliti!

Potrai scegliere tra box di varie misure, dalla XS alla XXL, e avvalerti subito di un ambiente asciutto, pulito, videosorvegliato e al quale potrai accedere in qualunque momento. Di giorno e di notte, e persino durante le festività.

Come funziona? È molto semplice!

Calcoli lo spazio a te necessario grazie alla nostra app, prenoti e organizzi il tuo magazzino temporaneo in base alle tue preferenze.

Sì, è davvero così facile e potrai contare su prezzi accessibili e contratti flessibili, rinnovabili anche mensilmente. Pagherai solo per lo spazio che ti serve e per il tempo che vorrai.

Cosa potrai portare da BoxUp?

Una volta scelto il tuo magazzino temporaneo, potrai decidere se conservarci la tua amata collezione, in modo che sia sempre al sicuro, o se portarci ciò che non ti serve. Con questa ultima opzione, potrai liberare spazio a casa o nel tuo ufficio, e avere finalmente tutto il posto necessario per mettere in mostra i tuoi oggetti da collezione. Perfetto, non credi? Insomma, abbiamo una soluzione per tutto e per tutti, anche per i collezionisti incalliti… Basta chiedere!