Documenti del 2018 da archiviare? Ci pensa BoxUp!

documenti

Ci siamo appena lasciati alle spalle il 2018, ed è già arrivato il momento di ricominciare a lavorare! Questo si traduce persino nell’eventualità di trovarti dinnanzi ad una mole incredibile di documenti da archiviare, per fare posto a quelli di questo 2019. E se non dovessi avere abbastanza spazio nel tuo ufficio, nella tua abitazione o nel tuo magazzino aziendale? Come puoi risolvere questo problema?

Ti offriamo una soluzione ideale per trovare tutto lo spazio che ti serve, dal più piccolo al più grande, grazie ai nostri servizi di self storage.

BoxUp: i self storage per l’archiviazione dei tuoi documenti

Noi di BoxUp ti permettiamo di prendere in affitto magazzini di varie dimensioni, utili per depositare al loro interno ogni tipo di bene: dalle scatole ai libri, dai mobili agli scooter… Ti offriamo una consulenza completamente personalizzata,per consentirti di affittare un box delle dimensioni ideali per le tue esigenze, e ci mettiamo dalla tua parte per aiutarti ad organizzare e ad archiviare al meglio anche i documenti del 2018.

Potrai scegliere tra box con pochissimi metri cubi di capienza fino ad arrivare a metrature più grandi, a seconda di quelli che sono i beni che desideri conservare. Avrai, inoltre, un accesso illimitato ai tuoi documenti e ti garantiremo altissimi livelli di sicurezza e di privacy.

Anche se avrai necessità di consultare la documentazione archiviata in orario notturno o durante le festività, potrai tranquillamente usufruire del tuo box. Solo tu avrai accesso ad esso, grazie ad un apposito codice di sicurezza che nessun altro conoscerà oltre a te (a meno che non sia tu a condividerlo!).

Come archiviare al meglio i tuoi documenti del 2018?

Una volta trovato lo spazio ideale, potrai sicuramente archiviare nella maniera migliore i documenti relativi al 2018. Per ritrovarli in fretta in caso di necessità, ti suggeriamo di munirti di scaffali, faldoni ed etichette (se ancora non l’hai fatto), per poi suddividere tutto in base alla categoria e in ordine cronologico. In questo modo, non avrai problemi!