Dove conservare gli arredi da giardino? – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Dove conservare gli arredi da giardino?

Dall’idea all’e-commerce in tre mosse
27 Settembre 2020
Hai bisogno di un magazzino più grande o di un magazzino temporaneo?
2 Ottobre 2020
Mostra tutto

L’estate volge al termine e le vacanze sono finite. Così, per molti di noi sorge un problema: dove conservare gli arredi da giardino? Sono ingombranti, possono essere delicati e, forse, sono aumentati rispetto allo scorso anno. Questo significa che bisogna trovare il posto giusto dove riporli. Bisognerà metterli in un luogo che offra abbastanza spazio e che tenga gli arredi al riparo dall’umidità.

Garage e cantine? Non sempre sono la scelta giusta.

Probabilmente, il tuo garage (se ce l’hai) è quasi pieno. E poi, in fondo, non è che puoi usarlo per conservare gli arredi da giardino fino ad arrivare a non avere più posto per la tua auto! Non è vero? E la cantina? Anche quella spesso non si presenta come il luogo ideale. Il problema è che le cantine vengono riempite sempre di più, a volte anche di cose che non servono. Inoltre, non possiamo sottovalutare la presenza dell’umidità, che spesso si rivela deleteria per alcuni elementi e componenti. Molte cantine ne sono davvero piene! Allora… dove conservare gli arredi da giardino?

La tua soluzione è BoxUp!

Se ti trovi a Milano e dintorni, la soluzione te la proponiamo noi. Che ne dici di noleggiare uno spazio extra dove riporre in sicurezza i tuoi arredi da giardino e non solo? I nostri box sono convenienti e puliti, sicuri e allarmati. Nella nostra struttura troverai tanti magazzini di metrature diverse… e quindi a misura delle tue esigenze. In altre parole, pagherai solo per lo spazio e il tempo a te necessario. Niente di più. Anzi, potrai contare ogni mese su interessanti sconti e valide offerte. Perciò, un box temporaneo può essere anche per te la migliore soluzione per conservare gli arredi da giardino. Che aspetti a provarla?