La differenza tra il self storage e il classico box in affitto

Vuoi conservare i tuoi dipinti da BoxUp? Ottima idea!
4 Aprile 2019
Collezioni oggetti di design? Abbiamo il box che fa per te!
8 Aprile 2019
Mostra tutto

La differenza tra il self storage e il classico box in affitto

Oggi volevamo parlarti della comodità di un self storage, ovvero un magazzino temporaneo, che si distanzia molto da quella proposta da un comune box in affitto. Quali sono le principali differenze? Procediamo!

I self storage di BoxUp

BoxUp è la nostra azienda. Da tempo, il nostro lavoro è offrire uno spazio extra a chi ne ha bisogno (aziende, privati, professionisti). Perciò, sappiamo bene di cosa stiamo parlando!

La principale differenza tra il self storage e il classico box in affitto si concretizza nel contratto: con i nostri magazzini temporanei, puoi scegliere la metratura necessaria e decidere per quanto tempo vorrai usufruire del box.

Quando si tratta dei comuni spazi in affitto, solitamente, si tende invece ad avere a disposizione contratti prestabiliti, sia in termini di tempo che di spazio. Con un self storage, la flessibilità è al primo posto insieme al risparmio

La sostanziale differenza appena elencata si traduce in flessibilità e risparmio. Per quale motivo? È molto semplice. Potendo calcolare lo spazio (tramite la nostra app) e potendo scegliere la metratura, pagherai solamente per l’ambiente di cui effettivamente hai bisogno: non ci saranno sprechi di spazio e non dovrai pagare per uno spazio inutilizzato.

In più, le nostre differenze contrattuali, che discostano i nostri magazzini temporanei dai classici box in affitto, consentono di avvalersi di contratti rinnovabili anche mensilmente. Perciò, se non sai con esattezza per quanto tempo ti servirà il tuo storage, potrai prenderlo solamente per un mese e poi decidere se continuare oppure no.

Questo non lo potresti fare con un servizio di noleggio che ti propone contratti, ad esempio, a tre o a sei mesi. Ottimo punto di partenza, non credi?

Altre differenze tra il self storage e il classico box in affitto

Come avrai capito, noleggiare il tuo spazio da BoxUp ti permette di salvaguardare il tuo portafoglio e di scegliere in base alle tue effettive esigenze. Tra l’altro, i nostri storage sono puliti e asciutti.

La sicurezza è un altro fattore importantissimo. Infatti, i nostri box sono costantemente videosorvegliati e ti danno la possibilità di vivere sereno… senza il pensiero che qualcuno possa rubare i tuoi averi!

Insomma, ti abbiamo dato tanti buoni motivi per scegliere un self storage di BoxUp, non credi? Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni!