Pagare il tuo deposito in un solo click con BoxUp!

Decluttering: il modo perfetto per farsi spazio!
1 Agosto 2019
Quando utilizzare un self storage
16 Agosto 2019
Mostra tutto

Noi di BoxUp amiamo le soluzioni sicure, tecnologiche e comode, sia per noi che per i nostri clienti. Perciò, abbiamo deciso di rendere i pagamenti ancora più facili. Attualmente, pagare il tuo deposito in un solo click con BoxUp è un gioco da ragazzi. Non appena avrai la fattura potrai passare al pagamento ed eseguirlo in pochi minuti. Vediamo come fare.

Con PayPal o con la tua carta di credito

Grazie al circuito PayPal non sarà necessario uscire di casa per procedere con i pagamenti delle fatture mensili: ti basterà collegarti alla pagina “Pagamento Online”. Dovrai cliccare su “Paga adesso”, inserire l’importo da pagare nel form che troverai nella pagina in cui verrai reindirizzato e proseguire. 

A quel punto, se hai un conto PayPal potrai accedere e pagare con esso. Se invece non ne hai uno, potrai inserire subito i tuoi dati e quelli della tua carta di credito e pagare attraverso il circuito sicuro di PayPal. Insomma, potrai pagare il tuo deposito in un solo click con BoxUp. In pochi minuti avrai fatto tutto! 

Non serve avere un account PayPal

Per pagare il tuo deposito online non serve avere un account PayPal: se lo hai potrai usarlo e se non lo avrai potrai comunque avvalerti del circuito di sicurezza offerto dal servizio. Pertanto, non dovrai proprio preoccuparti di nulla. 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 02/26.22.33.22, su WhatsApp al 366.1645453, via mail all’indirizzo boxup.sesto@gmail.com o tramite l’apposito form che troverai nella pagina “Contattaci”. Ti daremo tutte le risposte che stavi cercando. In ogni caso vedrai che pagare il tuo deposito in un solo click con BoxUp non è affatto difficile!