Passare a BoxUp è semplice con il contratto online! - √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Passare a BoxUp è semplice con il contratto online!

Self-storage: l’alternativa all’affitto di un tradizionale box
28 Giugno 2019
Deposito temporaneo grande – cosa depositare in un box XXL?
22 Luglio 2019
Mostra tutto

Hai già affittato un box ma desideri passare a BoxUp? Se hai risposto di sì, probabilmente hai sentito parlare di noi, oppure hai già visionato il nostro sito web e hai capito che le nostre offerte sono davvero interessanti. Box di varie metrature, contratti flessibili, offerte convenienti, una struttura qualitativa sotto molti punti di vista e una vasta gamma di servizi aggiuntivi ti stanno aspettando. Ma come puoi fare per passare a BoxUp? In tre semplici passi il gioco è fatto… e il self storage è a tua disposizione.

Dopo la scelta del self storage, si passa alla richiesta

Potrai usare la nostra applicazione gratuita per capire esattamente di quanto spazio hai bisogno. A quel punto, saprai qual è il deposito perfetto per te e potrai richiederci informazioni aggiuntive, tramite il form per il contatto, oppure passare direttamente all’invio del contratto online. In questo modo, risparmierai tempo e avrai il tuo box in pochi passi. 

Approdando sull’apposita pagina (Contratto Online), potrai inviarci i tuoi dati, scegliendo il modulo per privati o per aziende. Il secondo passo si concretizzerà nella ricezione dei documenti da firmare. Una volta firmati, potrai inviarceli e attendere la nostra risposta: ti inviteremo a recarti nella nostra struttura per iniziare a usare il tuo deposito.

Un’alternativa al contratto online

Per passare a BoxUp potrai persino scaricare e compilare il modulo, per poi inviarlo tramite posta elettronica ai nostri uffici. Potrai inoltre recarti direttamente nella nostra struttura a Sesto San Giovanni, per prenotare il tuo box e/o firmare il contratto. In poche parole, in ogni caso, affidarti a BoxUp sarà semplice e avvalerti dei nostri servizi sarà un piacere… Questa è la nostra promessa!