Self Storage per apparecchiature elettroniche

Deposito mobili Milano prezzi
13 Febbraio 2018
5 consigli per organizzare la propria stanza per chi lavora da casa
13 Febbraio 2018
Mostra tutto

“È uscito il nuovo Mac! Ha il processore più potente e la qualità dello schermo è di gran lunga superiore a quello che ho adesso. E ora che me la posso permettere  vorrei anche la TV di risoluzione più alta per guardare i film e le serie tv su Netflix. Il problema che sia il Mac che la TV che ho adesso sono ancora in ottime condizioni e non voglio buttarli, preferirei piuttosto venderli e guadagnarci qualcosa. ”

Così inizia la storia di tantissimi amanti dell’elettronica che una volta trovato un dispositivo migliore di quello precedente si trovano nel perenne ricerca del luogo adatto alla conservazione dei loro dispositivi mentre aspettano di vendere quelli vecchi. Noi di BoxUp la sappiamo lunga sul tema e oggi spieghiamo perché un self storage il posto giusto per questi casi.

  • Perché è asciutto. Guai mettere i vostri device in cantina! Il posto ideale non deve essere umido (il perché è piuttosto ovvio), in più è meglio se è ordinato. Se nella tua cantina tendi a buttare tutto quello che da fastidio in casa senza un minimo di ordine, rischi che semplicemente qualche oggetto cada su uno dei tuoi dispositivi e lo rovini irrecuperabilmente.
  • Perché è sicuro. Solitamente i device che hanno senso di essere conservati hanno un valore economico importante, per questo non vorremmo mai correre il rischio di subire un furto e dire loro “addio”. Un buon self storage (come il nostro :)) ti da a disposizione box a cui puoi accedere solo tu, grazie ad un codice di accesso personalizzato. Per di più, sono soggetti a videosorveglianza continua, cosicché, anche in tua assenza, non corri il rischio che ti vengano rubati.
  • Perché ti da un servizio flessibile. Quando trovi un compratore per il tuo device o decidi semplicemente di regalarlo a qualcuno, non devi continuare a pagare il tuo box per mesi e mesi dopo aver finito di utilizzarlo. I contratti possono essere anche a breve termine (a partire da un mese soltanto). Oppure se non hai più bisogno di un box grande, puoi tranquillamente sceglierne uno di dimensioni minori e trasferire le tue cose in quello.

Se ancora non ti abbiamo convinto scopri altri vantaggi sul nostro sito. Siamo sicuri che troverai la soluzione giusta per te 🙂