Smart Working: ritaglia una postazione in casa

Uno spazio extra per la tua cantina con BoxUp
11 Dicembre 2019
La scelta di un business storage a Milano
17 Dicembre 2019
Mostra tutto

Grazie al web e alle tante nuove opportunità di lavoro che si sono create con i social, i blog, gli e-commerce, etc., va di moda lo smart working. Potrebbe essere la soluzione ideale per te? Scopriamolo insieme!

Una postazione in casa per il tuo lavoro

Molti professionisti possono scegliere di crearsi una piccola postazione di lavoro a casa. Una scrivania, un computer, un po’ di caffè, una sedia e una connessione internet: questo è quello che serve per lo smart working. Si risparmia e si lavora da casa. Non si spende per gli spostamenti, né tantomeno per l’affitto di un ufficio. 

Questa soluzione è ottima per copywriter, social media manager, esperti di digital marketing e figure similari. È ottima persino per chi vende tramite il proprio e-commerce e/o su eBay e Amazon. Ma dove si possono riporre le merci da vendere? In casa sì, ma solo fino ad un certo punto!

Smart working, ma anche deposito smart

Chi vende online, oltre allo smart working a casa, può contare su un deposito intelligente, ovvero lontano da casa e ottimo per riporre tutta la merce da vendere in totale sicurezza. In questo senso possono rivelarsi molto utili i magazzini temporanei. In base alla mole di lavoro si può prediligere un box più o meno grande, e prenotarlo per il tempo necessario. In seguito, si potrà avere la possibilità di accedervi in ogni momento del giorno e della notte, anche durante i festivi. 

Questa è la soluzione ideale che hanno scelto già tantissime persone… Insomma, lo smart working non è l’unica scelta intelligente e conveniente. Scopri le proposte di BoxUp!