Startup? Scegli un ufficio temporaneo - √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Startup? Scegli un ufficio temporaneo

Pagare il tuo deposito in un solo click con BoxUp!
17 Agosto 2019
Self Storage o cantina? Che la sfida abbia inizio!
4 Settembre 2019
Mostra tutto

Stai avviando una startup? Se hai risposto sì, la tua è una bella avventura di business, che potrai far fruttare con il tempo: tutto dipenderà da te! Sappiamo con certezza che all’inizio le spese da affrontare sono tante. Perciò, invece di affittare o acquistare un fondo aziendale, potresti approfittare dell’utilità e della convenienza di un ufficio temporaneo. Di cosa si tratta? Lo scopriamo subito.

Lo dice la parola stessa: è temporaneo

Un ufficio temporaneo è proprio quello che sembra: è un ufficio che potrai utilizzare per un determinato periodo di tempo. Potrai sfruttarlo nei primi tempi di avvio della tua startup, per poi affittare o comprare un ufficio che diventerà la tua sede o parte di essa. Potrai anche usare questa opportunità per sempre, affittando l’ufficio temporaneo solo in determinati periodi e in base alle tue specifiche necessità.

Quali sono i vantaggi comportati dalla scelta di un ufficio temporaneo?

È chiaro: per prima cosa risparmierai tempo e denaro. Non dovrai perdere giorni e giorni per cercare un fondo in affitto in giro per la città, non dovrai arredarlo, né tantomeno sostenere le spese per la cauzione e attendere l’allacciamento delle varie utenze. In poche parole, con un ufficio temporaneo, metti da parte lo stress e ti dedichi solo alla tua startup.

Le caratteristiche degli uffici temporanei di BoxUp

Oltre ai self storage, proponiamo anche validi uffici temporanei. Questi si presentano come ampi spazi arredati con una o più postazioni, dotati di tutto ciò che è necessario per lavorare al meglio: dalla connessione a internet all’aria condizionata, dal parcheggio ai servizi igienici. In pratica, con un nostro ufficio temporaneo hai tutto compreso e pensiamo a tutto noi! Scopri di più sui nostri uffici temporanei attraverso il video che trovi qui.