Utilizzare Box Up in caso di trasloco: come e perché

Stai programmando o facendo un trasloco e stai riscontrando problemi di spazio? C’è qualcosa che non puoi ancora portare nella nuova casa o nuovo ufficio, ma non sai dove metterla? Non ti preoccupare, capita a tutti durante i traslochi. Spesso, infatti, si ha bisogno di conservare mobili e scatoloni, in quanto l’immobile vecchio non è più nostro e quello nuovo non è ancora pronto. In altri casi, invece, ci sono troppe cose da sistemare e dobbiamo fare ogni cosa a suo tempo!

In queste eventualità, sono necessari dei magazzini della misura giusta, in modo da non sprecare spazio e neanche denaro, e box sicuri, che possano ospitare tutte le nostre cose solamente per il tempo necessario. Probabilmente, sembra un’utopia… Varie dimensioni e metratura a scelta? Un ambiente controllato e sorvegliato? Molte volte si finisce per affittare dei grandi depositi, con contratti a breve termine, ma comunque troppo duraturi. Inoltre, possono essere umidi e non dotati dei giusti standard di sicurezza.

Tuttavia, con i self storage, questi problemi non esistono più e Box Up può dartene una valida dimostrazione. Potrai scegliere tra box di varie metrature e usufruirne solamente per la durata del trasloco e/o per il tempo a te necessario. Potrai custodire le tue cose al riparo da umidità, polvere e vandalismo, in un deposito dove i tuoi mobili, i tuoi scatoloni e tutti i tuoi suppellettili saranno al sicuro, in un ambiente sorvegliato per tutto il tempo e ben organizzato.

È possibile affittare il proprio box per un periodo variabile, approfittando di una comoda zona di carico e scarico e di funzionali carrelli. Inoltre, se ne hai la necessità, possiamo pensare noi sia al trasporto che al trasloco… Insomma, Box Up ti offre una soluzione adatta alle tue esigenze e tante opportunità che possono aiutarti a traslocare con facilità, con meno stress e senza preoccupazioni. Tu di cosa hai bisogno? Un servizio all-inclusive può fare sempre la differenza. Conta pure su di noi!