Da un ufficio più grande a uno più piccolo, ecco i consigli per chi trasloca – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Da un ufficio più grande a uno più piccolo, ecco i consigli per chi trasloca

Ti serve un magazzino più grande?
22 Novembre 2020
Prepara il tuo ambiente di lavoro a casa in tre passi
26 Novembre 2020
Mostra tutto

Cambiare ufficio si presenta spesso come una necessità. A volte lo si fa per una questione di comodità, scegliendo magari una location più vicina al proprio domicilio o ai clienti, e altre per risparmiare. In ogni caso, però, può rivelarsi una vera e propria impresa, perlopiù stressante e complessa. Partendo da questi presupposti, ecco per te alcuni consigli che potranno permetterti di affrontare il trasloco in maniera più serena.

Consiglio n.1 – Cambiare ufficio è più semplice con la giusta organizzazione

Come ben sai, l’organizzazione ha la sua importanza e fa la differenza in ogni ambito. Quando si pianifica ogni fase e passo in maniera attenta, le cose vanno meglio e filano quasi sempre lisce. Quindi non sottovalutare la corretta organizzazione di tutti i passaggi del trasloco. Dopodiché non dimenticare di seguire con attenzione il tuo piano!

Consiglio n.2 – Attenzione all’imballaggio

Un imballaggio di qualità ti consentirà di cambiare ufficio in modo più tranquillo. Questo perché avrai meno paura che qualcosa si rompa. Meglio spendere un po’ di più prima, e tenere i tuoi arredi al sicuro, che risparmiare sull’imballaggio. Risparmiando troppo, il rischio di rompere qualche oggetto o mobile è più alto… Questo potrà significare spendere di più dopo per riacquistare tutto il necessario!

Consiglio n.3 – Attenzione al traslocatore!

Anche questo è importante. Se devi cambiare ufficio ti serve una squadra di professionisti alla quale affidarti. Leggi le recensioni, parla con l’impresa e/o fatti consigliare qualche ditta da chi conosci. Facendo così, sicuramente andrà meglio!

Un ultimo suggerimento? Chiedi aiuto a BoxUp

Se ti trovi a Milano e dintorni, chiedi aiuto a BoxUp. Possiamo proporti degli ottimi box temporanei, all’interno dei quali potrai conservare gli arredi che non ti servono. Potrai riporci anche quelli che dovrai inserire nel tuo nuovo ambiente di lavoro in un secondo momento. Con noi hai più spazio e meno pensieri anche quando è il momento di cambiare ufficio!