Dove lasciare abiti e mobili in estate? Ecco la risposta!

L’estate è la stagione del relax, delle vacanze e del tempo da passare in famiglia o con gli amici. Stacchiamo la spina, ci mettiamo in pausa e ci ricarichiamo per settembre. È sempre così, non è vero? Perciò, perché rovinare tutto preoccupandoci per i nostri oggetti personali? Spesso, per motivi di studio o per il lavoro, si prendono in affitto degli appartamenti da lasciare all’inizio del periodo estivo. In seguito, il programma consiste nel tornare in famiglia e andare in vacanza, ma il problema che si presenta è questo: dove lasciare abiti e mobili in estate, in attesa del nostro ritorno dopo le ferie?

Questo quesito può presentarsi in altre situazioni, ad esempio quando si accettano lavori temporanei in altri luoghi che richiedono delle partenze periodiche. Pertanto, sono tantissime le persone che hanno la necessità di conservare mobili e abiti in estate in un posto sicuro, sorvegliato, al riparo dalla polvere e dall’umidità e, soprattutto, da vandalismi, furti e quant’altro. Se poi si tratta di una soluzione anche conveniente, flessibile e funzionale, è ancora meglio!

Ovviamente, anche se molti optano per il garage o la cantina di un amico o di un parente, sarai d’accordo con noi sul fatto che non si tratta di una scelta in grado di soddisfare appieno le nostre esigenze e, chiaramente, si corre il rischio di arrecare fastidio a chi ci fa il favore. Ci sono inoltre tempistiche prestabilite da rispettare e, si sa, nei garage e nelle cantine, molti oggetti rischiano di sciuparsi, di prendere la muffa e di rovinarsi inesorabilmente…

Proprio per questi motivi, la soluzione migliore è sempre quella di avvalersi di un box temporaneo, di un self-storage della dimensione ideale, con tutte le comodità di cui abbiamo bisogno e che possa garantirci sicurezza per tutto il tempo in cui verranno conservati gli abiti e i mobili durante l’estate.

Con Box Up puoi scegliere il box della metratura ideale, usufruire di un contratto flessibile e rinnovabile anche mensilmente, e di prezzi alla portata di tutte le tasche. Inoltre, potrai dormire sonni tranquilli: l’ambiente è videosorvegliato, pulito, asciutto e a prova di vandalismi. Insomma, ti aiutiamo a non rovinarti l’estate e a conservare i tuoi oggetti personali proprio come faresti tu a casa tua!