Furti estivi nei box: scegli un deposito temporaneo e vivi sereno

Si avvicinano le vacanze e sono in molti a pensare ai furti estivi nei box, nelle case, nelle aziende e nei negozi. Le statistiche ci mostrano infatti che le rapine e le infrazioni in Italia sono un grande problema e, sicuramente, quando andiamo in ferie e lasciamo la città non vorremo preoccuparcene. Proprio per questo, molte persone, famiglie, professionisti e imprenditori scelgono di avvalersi di un deposito temporaneo: con il box giusto, nella struttura giusta, possiamo vivere le vacanze in modo sereno… proprio come ci meritiamo! Senza preoccupazioni e senza la paura di mettere a rischio i nostri beni.   

Dati recenti mostrano che le denunce di rapine registrate ogni anno superano le 200mila. Inoltre, le statistiche affermano che ogni giorno, in Italia, avvengono mediam

ente 14 rapine. Solitamente, i luoghi “preferiti” dai rapinatori sono bar e negozi, ma anche case e depositi non sono esenti da questi avvenimenti. In più, è opportuno considerare lo studio, condotto dal centro universitario Transcrime, ha rivelato che i furti avvengono più frequentemente tra le 18 e 

le 21, e che la seconda fascia più a rischio è quella compresa tra le 9 e le 12 del mattino.

Conseguentemente, negli ultimi periodi, gli italiani stanno cercando sempre più di mettere in sicurezza gli ambienti domestici e lavorativi con allarmi, cancelli e videosorveglianze. La soluzione più idonea consiste dunque nell’affidarsi alla tecnologia, anche per quanto riguarda i furti estivi nei box usati per lo stoccaggio delle merci e per la conservazione di documenti, mobili, abiti, beni di valore e oggetti di ogni tipo.

Per prevenire i danni, le problematiche e per ridurre al minimo le preoccupazioni, Box Up mette a tua disposizione dei self-storage della misura più adatta alle tue esigenze e per il tempo a te necessario, con contratti flessibili rinnovabili mensilmente e garantendoti un’elevata sicurezza. Infatti, ogni nostro deposito temporaneo è situato in una struttura dotata di videosorveglianza 24 ore su 24, tramite TVCC collegata ad un istituto di vigilanza privata. Pertanto, non pensare più ai furti estivi nei box: scegli un deposito temporaneo adatto a te e vivi serenamente ogni giorno delle tue vacanze!