I depositi temporanei possono farti risparmiare durante il trasloco?

Un self storage può aiutare (anche) i venditori di Amazon
2 Ottobre 2019
6 elementi (e non solo) da considerare quando affitti il tuo primo ufficio
6 Ottobre 2019
Mostra tutto

Stai organizzando il trasloco e non sai se un deposito temporaneo potrebbe servirti oppure no? Lasciati dire che di certo potrai averne bisogno. Infatti, potrai usarlo come un punto d’appoggio o di raccolta per mobili e scatoloni. Facendo così potrai portare i tuoi beni nel nuovo immobile un po’ alla volta. Questo ti aiuterà a mettere in ordine con più tranquillità, con meno caos in giro e con un minor rischio di rompere qualcosa. Di conseguenza, risparmierai tempo e denaro! Questo ti sembrerà già un buon motivo per usare un deposito temporaneo durante il trasloco. Non è vero? Tuttavia, non finisce qui!

Con un deposito temporaneo non è necessario buttare via ciò che non vuoi buttare

Lo spazio manca o magari durante il trasloco ci sono oggetti e arredi che risultano d’intralcio o che non sai dove mettere nel nuovo immobile. Cosa fai allora? Li butti via? Questo è quello che farebbero in molti e che probabilmente ti ritroveresti costretto a fare anche tu. Potrà però voler dire buttare via soldi, soprattutto se l’oggetto in questione è ancora in buono stato… 

Con un deposito temporaneo, invece, non sarai obbligato a gettare nella spazzatura ciò che non ti serve, ma potrai conservarlo perché avrai uno spazio extra a tua disposizione. Facendo così avrai risparmiato denaro e non l’avrai buttato via! 

Conservi o… vendi?

Un deposito temporaneo è a tua disposizione per il tempo a te necessario e potrai usarlo per riporre i tuoi beni con l’intento di riutilizzarli in un secondo momento. Potrai però utilizzarlo inoltre per conservare in tutta sicurezza oggetti e mobili che non ti servono più e che desideri vendere. Che ne pensi di eBay? Metti un annuncio o fai un’asta online. In questo modo non butti e non sprechi. Al contrario, prima risparmi e poi guadagni! Sì, esatto: un box temporaneo può aiutarti anche a far questo. Insomma, il trasloco potrà diventare (quasi) un piacere!