Il tuo negozio trasloca? Facciamo così! – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Il tuo negozio trasloca? Facciamo così!

Il deposito temporaneo per la tua attività professionale
3 Agosto 2020
Un ufficio temporaneo a misura delle tue esigenze
7 Agosto 2020
Mostra tutto

Il trasloco ci mette sempre poco a diventare sinonimo di stress. Questo è ancor più vero quando si deve trasferire un negozio. Infatti, bisogna prestare attenzione a ogni dettaglio, in maniera da proteggere a dovere sia la merce che gli arredi. Cosa puoi fare per rendere tutto più semplice? Ecco alcuni consigli per te.

Un trasloco senza stress è un trasloco ben organizzato

Per portare a termine un trasloco senza stress, la parola chiave è la seguente: organizzazione. Pertanto, organizza tutto come si deve e fallo con un netto anticipo. Contatta una valida impresa, fissa per il giorno ideale e non farti cogliere impreparato.

Prenditi tutto il tempo che serve per la preparazione della merce da portare via e cerca di suddividere l’operazione in varie giornate. Facendo così, farai ogni cosa con meno stress e senza troppa frenesia. In pratica, potrai fare tutto nel migliore dei modi.

L’imballaggio da non sottovalutare

Per il trasloco del tuo negozio ti servono imballaggi di elevata qualità. Hai bisogno di materiali resistenti e in grado di proteggere sapientemente le merci e gli arredi. Questa potrà rivelarsi una scelta più costosa ma anche più sicura: se i tuoi beni non rischieranno di rimanere danneggiati, tu non rischierai di spendere soldi in più! In pratica, acquistare dei validi materiali per l’imballaggio è un investimento da non sottovalutare, che migliorerà nettamente il trasloco nella sua interezza.

Un magazzino di supporto a portata di mano

Avere uno spazio extra a disposizione durante il trasloco del negozio è sempre una buona soluzione. Permette infatti di poter conservare la merce in un luogo sicuro in caso di necessità. Ad esempio, sarà utile nel caso il nuovo fondo non sia pronto per la consegna delle chiavi. Avere un magazzino di supporto a disposizione è una buona idea per far fronte agli imprevisti o per portare a termine con più libertà le operazioni di riordino del nuovo ambiente. Insomma, un magazzino temporaneo può essere sempre utile durante un trasloco!