Il tuo armadio è in procinto di straboccare? Se hai risposto di sì, figurati cosa potrebbe succedere al momento del cambio di stagione… Dove metterai tutta quella roba? Puoi scegliere tra la cantina, la soffitta, la parte superiore dell’armadio, il garage e/o il ripostiglio. Tuttavia, sappi che ognuna di queste soluzioni ha i suoi tanti contro e pochi pro. In particolare, bisogna considerare l’umidità, che potrà mettere a rischio i tuoi capi di abbigliamento. Quindi, cosa puoi fare? Puoi cercare il perfetto magazzino temporaneo per il cambio di stagione!
Fare un piccolo scarto potrebbe essere una buona idea. Ma in caso tu non volessi liberarti di alcuni dei tuoi vestiti, c’è sempre il piano B: portarli da BoxUp. In pratica, quello che puoi fare è…
1. Se vuoi fare un decluttering, procedi pure: avrai più spazio per i tuoi nuovi acquisti!
2. Fai il cambio di stagione e sistema i tuoi abiti in contenitori resistenti e di qualità.
3. Porta i tuoi abiti invernali (o estivi – dipende da quando leggerai questo post!) da BoxUp.
A quel punto, potrai scegliere tra box di varie dimensioni (anche piccoli come un ripostiglio) e creare il tuo armadio extra, nonché il tuo personale magazzino temporaneo per il cambio di stagione. Quest’ultimo potrà rivelarsi sempre utile, ma potrai comunque decidere di usarlo solamente per il tempo a te necessario, approfittando di contratti flessibili, rinnovabili anche mensilmente, e di offerte molto interessanti. Perciò, non sottovalutare BoxUp!
Anche in questo caso, avvalerti di uno spazio extra è sicuramente la scelta ideale. In fondo, gli abiti in più andranno pure conservati da qualche parte e non c’è niente di meglio di un magazzino temporaneo per il cambio di stagione, che si rivelerà asciutto e pulito, munito di allarme e di videosorveglianza.
In poche parole, BoxUp è la risposta per tutti e la soluzione per numerose situazioni. Dicci di cosa hai bisogno e noi ti daremo proprio quello che stavi cercando.