Un ufficio temporaneo per risparmiare in azienda – √ Magazzini temporanei e Box | BoxUp

Un ufficio temporaneo per risparmiare in azienda

Smart working o lavoro in ufficio? Questo è il dilemma, ma noi lo risolviamo!
18 Ottobre 2020
Superbonus al 110%: tu avvii la ristrutturazione e noi pensiamo ai tuoi mobili
22 Ottobre 2020
Mostra tutto

Molte aziende decidono di sistemare alcuni dei propri lavoratori in un ufficio temporaneo. Questo accade semplicemente per una ragione: si tratta di una soluzione comoda e conveniente, che consente di risparmiare in azienda. Andiamo a vedere tutti i perché.

L’identikit di un ufficio temporaneo

Un ufficio temporaneo non è altro che un ufficio privato, chiuso in maniera adeguata e situato all’interno di una struttura ben suddivisa. Si tratta di una stanza che propone un’ottima postazione di lavoro, all’interno della quale il professionista potrà sistemare ciò di cui ha bisogno per lavorare.

Naturalmente, trattandosi di un ufficio temporaneo, la sua fruizione non è accompagnata da un normale contratto di locazione. Non bisogna neanche sottoscrivere i contratti per le utenze, né dover affrontare altri tipi di adempimenti prima di poterlo utilizzare. Infatti, la maggior parte delle volte, affidandosi ad un’azienda valida è possibile:

  • Scegliere la tipologia di ufficio.
  • Scegliere la grandezza dell’ufficio.
  • Avvalersi di un contratto “tutto compreso”, che propone illuminazione, riscaldamento, area condizionata, parcheggio, uso dei servizi igienici, connessione internet, etc.

Tutto questo si traduce in un notevole risparmio di tempo, ma soprattutto di denaro. Infatti, un ufficio temporaneo non costa quanto un vero ufficio (anche se in sostanza lo è!): tra affitti e utenze, con un vero ufficio possiamo proprio perdere la testa! Con gli uffici temporanei, invece, è tutta un’altra storia e il risparmio è assicurato.

Le nostre conclusioni (e non solo)

Insomma, avere un ufficio temporaneo – o più di uno – è una soluzione che consente di risparmiare in azienda, che può rivelarsi utile sia nel breve che nel lungo termine. In ogni eventualità permette di ridurre le spese relative alle utenze e agli affitti dei locali da utilizzare per lavorare ogni giorno. Queste sono le motivazioni che ci hanno portato a proporre non solo box di varie metrature. Abbiamo deciso anche di offrire dei validi uffici temporanei: da BoxUp trovi postazioni di lavoro confortevoli, funzionali e adatte a tutte le esigenze. I prezzi sono accessibili e i contratti sono trasparenti, flessibili e rinnovabili anche mensilmente. In altre parole, per risparmiare in azienda, puoi contare su BoxUp!