3 consigli per un decluttering con i fiocchi

ufficio
Il primo obiettivo del 2019? Riordinare l’ufficio!
9 Gennaio 2019
fare spazio in casa
Fare spazio in casa? Con BoxUp è semplice!
15 Gennaio 2019
Mostra tutto

Vuoi fare un decluttering coi fiocchi e fare spazio a casa, in ufficio o all’interno del tuo negozio o edificio aziendale? Di certo è un gran lavoro, ma anche una grande idea!

Invece delle pulizie di primavera, è proprio il caso di dare una bella sistemata a tuoi ambienti, in modo da iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Per questo motivo, abbiamo intenzione di aiutarti con alcuni consigli e non solo! Partiamo con i suggerimenti per il tuo decluttering e il resto te lo diremo alla fine del post…

1. Prenditi il tempo che serve

Lo sai: per fare un decluttering accurato, serve tempo. Perciò, prenditi un po’ di tempo libero per fare del tuo meglio. Liberati dagli appuntamenti di lavoro e porta a termine o metti in pausa i tuoi progetti attuali. In ogni caso, fare ordine ti aiuterà a dedicarti appieno alle tue attività e a fare tutto nel modo più giusto in seguito. Quindi, varrà la pena di prenderti un po’ di tempo!

2. Metti in ordine al ritmo di musica

La musica fa girare il mondo. Spesso è la benzina di cui abbiamo bisogno per fare le nostre cose con il sorriso, anche quando sono un po’ noiose. Ti darà la carica per fare il tuo decluttering, ti darà la giusta ispirazione e ti consentirà di far passare il tempo più velocemente. Provare per credere!

3. Suddividere è la parola d’ordine

Usa, butta, conserva. Osserva gli oggetti che hai in cantina, nel tuo magazzino, sui tuoi scaffali e nei tuoi cassetti. Metti le cose utili e che ti servono in un luogo in cui le potrai trovare con facilità. Suddividi poi ciò che non ti serve in oggetti da buttare, donare o conservare.

Ognuna di queste azioni (buttare, donare o conservare) ti permetterà di recuperare spazio e fare ordine, la seconda ti farà sentire bene con te stesso/a e la terza ti porterà a mettere da parte le cose a cui tieni o che potranno farti comodo in un secondo momento.

E poi? E poi c’è BoxUp!

Ci mettiamo dalla parte dei nostri clienti, fornendo self storage e magazzini temporanei di varie dimensioni. In pratica, dopo aver fatto il tuo decluttering, saprai dove portare tutto ciò che non ti serve.

I nostri box sono sicuri, allarmati e al riparo dall’umidità. Potrai approfittare di offerte competitive e avere uno spazio extra a tua disposizione… senza dimenticarti di quello che avrai recuperato a casa o al lavoro!

Con BoxUp hai più spazio e meno pensieri: se lo diciamo ogni volta, un motivo ci sarà! Non sei d’accordo?