Attrezzatura sportiva… Dove metterla?

Siamo alle solite: dopo aver chiuso la tua palestra alla fine della giornata, concluso l’allenamento della squadra di calcio di cui sei l’allenatore o dopo esserti allenato duramente a casa con i macchinari che hai comprato negli anni, non hai la benché minima idea di dove mettere la tua attrezzatura sportiva. Ti trovi proprio in questa situazione? Se hai risposto sì, sei certamente alla ricerca di una soluzione che possa permetterti di risparmiare denaro e stress, e di prevenire il caos che deriva sempre dalla mancanza di spazio. Dunque, dove puoi mettere la tua attrezzatura sportiva? 

Due possibili soluzioni per te… 

Ci sono due soluzioni che potresti prendere in considerazione. La prima è questa: potresti cambiare casa o palestra (qualora tu ne gestisca una) e quindi metterti alla ricerca di uno spazio più ampio. Pensi che sia possibile? Forse sì, forse no. Resta il fatto che non sempre è il momento giusto per farlo. Infatti, potresti non avere un budget abbastanza cospicuo o il mercato immobiliare potrebbe non trovarsi in un periodo favorevole per chi è alla ricerca di qualità e prezzi accessibili. Perciò, ci serve un’altra soluzione. Non sei d’accordo?

In alternativa, puoi rivolgerti a BoxUp e affittare uno dei nostri magazzini. All’interno del box scelto, potrai riporre la tua attrezzatura sportiva, nella massima tranquillità. Ad esempio, se possiedi molti pesi, tappetini, macchinari per attività cardio, o anche palloni, porte e barriere, potresti scegliere di depositare quelli che usi meno frequentemente, e tenere in casa quelli che utilizzi più spesso. Dopodiché, potrai fare il cambio, ogni qual volta dovrai cambiare allenamento, o quando lo riterrai necessario. Potrai fare lo stesso se hai una palestra, lasciando ciò che non usi nel tuo nuovo magazzino. 

Le nostre proposte e una parte dei vantaggi che potrai riscontrare

In poche parole, per risolvere i problemi relativi alla mancanza di spazio, noi di BoxUp ti offriamo la possibilità di affittare uno dei nostri storage di dimensioni variabili (da 1 a 500 metri quadri), a un prezzo equo. Naturalmente, abbiamo pensato sia a privati che ad aziende, dando alla clientela l’opportunità di mettersi rapidamente in contatto con noi e di ottenere subito una stima della metratura necessaria. 

Pertanto, che tu abbia una palestra o che tu sia un appassionato di fitness al punto da acquistare costantemente un buon quantitativo di attrezzatura sportiva, chiedici un po’ di spazio e provvederemo a proporti la soluzione migliore per te, garantendoti convenienza, sicurezza, contratti flessibili e tante comodità… Ti aspettiamo!