Come avviare un sito e-commerce con un magazzino temporaneo

Ristrutturazione in corso? Ai tuoi mobili ci pensiamo noi
30 Gennaio 2019
Conservare attrezzature da lavoro in un luogo sicuro
8 Febbraio 2019
Mostra tutto

Stai pensando di aprire un bell’e-commerce? Forse l’hai già fatto e, a questo punto, non ti resta che chiederti: ma se potessi contare su un magazzino temporaneo… sarebbe utile? Sì, lo sarebbe. Scopriamo il perché…

Lo spazio per il tuo e-commerce: non solo virtuale

Alcune persone lavorano da sole e per questo decidono di creare il proprio magazzino a casa. D’altra parte, alcuni professionisti e imprenditori hanno invece a disposizione un edificio aziendale e, perciò, un’area dedicata allo stoccaggio e alla conservazione delle merci, dall’arrivo all’invio al cliente.
In entrambi i casi, ovviamente, la zona adibita a deposito non cresce, ma la merce può aumentare! Soprattutto in alcuni periodi, questo è inevitabile (nuove collezioni, festività, cambi di stagione, etc.) e porta ad aver bisogno di uno spazio extra. Qui, entra in gioco BoxUp.

Cosa possiamo fare per te?

Per il tuo e-commerce non serve solamente uno spazio web, ma serve uno spazio fisico, sicuro e che consenta di organizzare bene la merce. Con questi presupposti, soprattutto nei casi in cui è necessario un magazzino temporaneo di supporto, BoxUp si mette dalla tua parte: potrai scegliere fra storage di varie metrature e, una volta scelto quello ideale per te, potrai conservare la tua merce in totale sicurezza e pagare solo per lo spazio e il tempo di cui hai bisogno.

E poi?

Ti veniamo incontro con tanti servizi e ti permettiamo di accedere alla struttura, e quindi al tuo box, a tutte le ore: di giorno e di notte, nei giorni lavorativi e festivi.
Solamente tu avrai la chiave del tuo magazzino temporaneo (e/o i tuoi collaboratori) e il tuo e-commerce potrà funzionare alla grande: avrai più spazio, meno pensieri e la possibilità di lavorare meglio e con più tranquillità… Quindi, che aspetti a cercare il box perfetto?