Deposito temporaneo per studenti fuori sede

Conservare attrezzature da lavoro in un luogo sicuro
8 Febbraio 2019
Fatturazione elettronica? E i documenti vecchi?
14 Febbraio 2019
Mostra tutto

Cerchi un deposito temporaneo per studenti fuori sede? Se hai risposto di sì, siamo qui per aiutarti e per fornirti interessanti soluzioni.
Forse ti sei trasferito a Milano per studiare… Sicuramente, questa è una buona idea: è importante inseguire i propri sogni e un modo per farlo al meglio consiste di certo nel frequentare la scuola giusta.
Tuttavia, non è facile. Si tratta di una scelta apprezzabile e degna di stima, che però porta con sé numerosi disagi, che vanno dalla nostalgia alla necessità di tornare a casa ogni qualvolta necessario.
Questo significa che ogni studente fuori sede deve organizzarsi per abitare durante l’anno accademico nella città dove studia, e per ritornare nella casa natale nei periodi di vacanza. Tutto questo richiede un buon piano: bisogna fare di tutto per risparmiare e per gioire appieno del ritorno a casa. Come si fa? Ecco alcuni consigli.

L’affitto sì, ma solo per il periodo necessario

Potrebbe essere utile trovare un appartamento solo per l’anno accademico, da lasciare proprio al momento della partenza per il ritorno a casa. Questa soluzione è stressante, si sa, ma potrebbe rivelarsi un buon metodo di risparmio. A quel punto, però, sorge una domanda: dove si mettono i beni durante le vacanze? I giovani che abitano lontani da casa non possono di certo fare avanti e dietro con i mobili e tutte le loro cose, ma devono invece trovare una soluzione alternativa: il deposito temporaneo per studenti fuori sede.

Vieni da BoxUp!

I nostri self storage sono adatti nel caso tu debba lasciare la tua casa ogni volta che torni dalla tua famiglia, ma anche nell’eventualità in cui l’appartamento nella città in cui studi lo devi tenere persino durante il periodo della tua assenza… ma, tuttavia, non desideri lasciare le tue cose incustodite per troppo tempo. Abbiamo tanti box di differenti metrature e mettiamo a tua disposizione contratti flessibili, rinnovabili anche mensilmente, e offerte da non perdere per tutti coloro che cercano un deposito temporaneo per studenti fuori sede. In pratica, facciamo di tutto per rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Quindi, non ti resta che chiedere il nostro aiuto!