Deposito temporaneo Sesto recensione

Deposito temporaneo Sesto

L’esperienza di Michele S.! Ecco un’altra esperienza positiva raccontata dal nostro cliente Michele, S., impiegato di Sesto San Giovanni.

Michele si è trovato a cercare una soluzione ai suoi problemi di spazio quando è arrivata la sua bambina!

Michele S., impiegato, Sesto San Giovanni

“Io e la mia compagna siamo stati felicissimi quando abbiamo saputo di aspettare un figlio! L’unico problema con cui abbiamo dovuto fare i conti fin da subito è stato quello dello spazio.

Deposito_temporaneo_SestoUna stanza in più ce l’avevamo, però nel corso degli anni avevamo finito per riempirla di qualsiasi cosa: un vecchio divano, computer, libri, scatoloni… insomma, un disastro! Così abbiamo dovuto, nell’arco di pochi mesi, capire come fare per trovare lo spazio per i mobili nuovi e soprattutto dove mettere tutte quelle cose che avevamo accumulato senza necessariamente buttarle. Un giorno, mentre passavo in tangenziale per andare a lavorare, ho visto la struttura arancione e blu di BoxUp, ho cercato su Google di cosa si trattasse e mi è sembrato facesse proprio al caso nostro! Abbiamo scelto un deposito temporaneo abbastanza grande dove immagazzinare i nostri mobili e scatoloni e abbiamo apprezzato in modo particolare il servizio di trasporto gratuito. Sicuramente ci rivolgeremo a BoxUp di nuovo, quando troveremo una casa più grande.”

Grazie a Michele per la sua testimonianza! Se anche tu cerchi un deposito temporaneo a Sesto San Giovanni, Milano, Monza e province, non esitare a contattarci subito per una consulenza!